16 febbraio 2008

Incontri di una giornata di mezzo febbraio

La vita regala sempre qualche bella sorpresa.. ed inaspettatamente, incredibilmente... dopo aver assaggiato e gustato virtualmente Menta e cioccolato... ho avuto la fortuna di assaggiare il vero, originale ed inconfondibile gusto del mix aromatico addirittura dalle stesse mani scriventi del post... le quali sono giunte in quel di Milano proprio oggi! Evvivaaa!

Appuntamento ore 7:15, stazione centrale di Milano, binario 14 - arrivo appena riesco, forse con qualche minuto di ritardo cercando una tipa con un fiore in testa, una sciarpa gialla ed una valigia rossa, come eravamo rimasti d'accordo... e la trovo là, con mia grande sorpresa, con un cartello in mano con su scritto il mio nome e qualche frase della Bibbia, sorriso ed occhi luminosi... eccola!

Un cartello spettacolare... :) Non ho idea di cosa abbia pensato tutto il resto della gente che era attorno a noi... eheheh... adesso il cartello è attaccato in camera, accanto al letto... davvero una bella sorpresa... Grazieeeeeeeeeeeeeee!

Poi Milano, pullman, metro, confusione, stanchezza della notte passata in treno, confusione, risa e chiacchiere... la mattinata se ne va via presto tra una risata e l'altra ed il tempo corre veloce... e camminando camminando... camminando, camminando e camminando... perchè di strada ne abbiamo davvero fatta tanta, siamo giunti in piazza Duomo dove non potevamo non scattare una bella fotoricordo!

Purtroppo la giornata è terminata... ma mi è rimasto qualcosa di particolare tra le mani da poter gustare non solo oggi ma anche domani... così che la freschezza non se ne vada e possa rimanere un po' a Milano a dar man forte alle mie giornate per... lavorare con gusto.

Noemi, esplosiva e strabiliante, ricca di energia e di sorrisi, di risate e di buon umore, ricca di positività contagiosa, ricca di Dio!

E nel tempo che ci divide, contento di aver conosciuto la prima spettacolare blogger-woman della mia vita, non posso che augurarti buona vita, un abbraccio grande, tutto il bene possibile... e chi l'avrebbe mai detto?

23 commenti:

  1. grande lore
    Sono troppo contento per te!!!
    mi raccomando lasciati sempre entusiasmare dal Signore!ogni momento di gioia è Suo dono!
    ciao fr.Simo

    RispondiElimina
  2. E' stata davvero una bella giornata ieri... un incontro fra blogger non lo avrei mai immaginato :) e poi è passato davvero poco tempo fra il dirlo ed il farlo! Grande Noemi! :D

    Gesù è potente! :) Grande Simo!

    RispondiElimina
  3. Quel menta e cioccolato mi aveva già fatto pensare a lei, visto che l'avevo letto sul suo blog! incontri come questo sono sempre piacevoli, io grazie alla mia Isola virtuale ho avuto modo di incontrare tante persone, anche lontane, per cui vale la pena.

    Circa il discorso dei limiti, tu hai razionalmente ragione: 100m in 0 secondi rasenta l'impossibilità. Però molte persone credono che qualcosa sia "impossibile" e dunque si fermano, senza provarci. Pensa all'uomo sulla Luna, alle scoperte geografiche, scientifiche... tutti limiti che possono essere superati; che creano a loro volta nuovi limiti... che qualcuno, volendo, supererà.

    Ti auguro buon Vento,

    Y BUENA VIDA

    RispondiElimina
  4. #capitano: si si, per quello hai ragione. Grazie per il buon Vento, ce n'è sempre bisogno e naturalmente ricambio l'augurio! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Lore... è stato troppo bello anche per me incontrarti... un abbraccio tutto milanese :P

    RispondiElimina
  6. @demi4jesus: :) ...grandeee Noemi! Un abbraccione anche a te...

    RispondiElimina
  7. ma che bella cosa :D
    anche io quando ho letto menta e cioccolato ho pensato a lei :)
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  8. che bello.
    solo che bello.
    Peppe

    Posso aggiungere il tuo link al mio blog? so che nonti darà fastidio, ma volevo chiedertelo per correttezza!
    ;-)

    RispondiElimina
  9. Complimentoni Lore!!!
    Sei il solito grande!!!!!!
    Vedi che ognuno ha il proprio dono che se coltivato porterà frutto...tu hai la capacità di scrivere e di saper utilizzare il computer...ciò ti ha portato a conoscere persone e addirittura ad incontrarle!!!!
    Nulla è impossibile a Dio!!!!
    Complimentoni ad entrambi!!!
    Buona giornata!!!
    Davide

    RispondiElimina
  10. Che bella sorpresa, Lorenzo!!! Davvero un incontro emozionante che, con il tuo racconto, hai fatto vivere anche a noi.
    Sono davvero contenta che siate diventati l'un per l'altra 'reali'...
    La conoscenza 'fisica' dà completezza a questo tipo di rapporti che rischiano di restare aleatori, purtroppo :(
    Un caro abbraccio a te e a Noemi (della quale, finalmente, abbiamo notizie ;)

    RispondiElimina
  11. cavolo..reali..è una cosa così lontana da me..
    è una cosa che sto cercando di fare da tempo con una persona ma non credo sia cosa per me.. :)
    reali..reali..che bello deve essere...reali...
    è vero Noemi ci ha lasciati con il cioccolato e menta poi ha fattu "puff" ;)
    ciao a tutti e due :D

    RispondiElimina
  12. @Peppe: certo che puoi! Ed io aggiungerò il tuo nel mio...

    @davide: sono stato davvero contento! :) E poi è più facile di quanto si possa immaginare, incontrarsi dal vivo dopo che ci siamo web-conosciuti!

    @principasticcio: sì è bello vedere come siamo fatti, come ci muoviamo nella vita normale e reale. Senza questo manca davvero un pezzo al quadro... magari un giorno potremo organizzare una super cena fra amici di blog! Perchè no? :)

    @elis: Noemi tornerà presto, non temere! :)

    RispondiElimina
  13. Ma che bello, Lore!!! Dev'essere davvero divertente incontrarsi dal vivo dopo che si è parlato un sacco di volte ma solo via internet... Penso che sia un po' come conoscersi la prima volta, no?
    Un abbraccio! E grazie... mi metti addosso sempre allegria (e ne ho davvero bisogno in questo periodo)!

    RispondiElimina
  14. @Lucrezia: sì infatti è stato bello! E' un incontro al buio perchè in realtà non sappiamo come siamo fatti per davvero! :)

    Un abbraccio grande anche a te e un in bocca al lupo per tutto... e forza e coraggio per tutto quel che fai! Fooorzaaaa! :) Ehehehe

    RispondiElimina
  15. Io ci sono! :)
    (e potrei anche cucinare ;)

    RispondiElimina
  16. @principasticcio: grande princi! :) Allora abbiamo anche già trovato la cuoca...

    RispondiElimina
  17. se volete qualcuno per il dolce ci sono ;)
    ps: sulla casa sull'albero?!
    buona giornata! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Lorenzo, grazie per aver apprezzato le mie foto!
    Ho letto questo tuo incredibile incontro... certo che la vita ci regala attimi inaspettati che talvolta volano troppo velocemente!! L'importante è saperne estrarre l'essenza per poterli rivivere in futuro e contemplare il gesto che il Signore ci ha donato da vivere.
    A presto Annett@

    RispondiElimina
  19. per l'incontro tra blogger ovviamente io ci sto... in qualsiasi angolo del mondo si decida di ritrovarsi... tanto io arrivo dappertutto :P

    RispondiElimina
  20. @annett@: si davvero belle le tue foto e le tue riflessioni e i pensieri collegati ad esse. Mi piace molto, seguirò il tuo blog :)

    Si, il Signore è sempre molto generoso in quanto a premure... sa davvero cosa ognuno di noi ha bisogno!

    @elis&demi&allTheOthers: bene bene... sento che attorno a questa idea della cena inizia ad esserci un velo di entusiasmo... :) beh perchè non farla davvero un giorno in un bel posto, magari anche sul mare o insomma dove va un po' meglio a tutti. Io però aspetterei almeno la primavera inoltrata cosi che il tempo sia più bello! :D Che ne dite?

    Un abbraccione...

    RispondiElimina
  21. io credo che non è malvagia l'idea ;)
    c'è tempo per arrivare a primavera inoltrata :D

    RispondiElimina
  22. Sì, certo. Ma anche estate. Io a partire da giugno sono più libera, mentre adesso mi aspettano tre mesi molto intensi.
    Intanto, però, sei invitato ad un viaggio virtuale... Passa dal mio blog, Lorenzo.
    Buon pomeriggio.
    princi

    RispondiElimina
  23. Anche io sono più per l'inizio dell'estate... :)

    Grazie per l'invito Princi... afferrato al volo!

    RispondiElimina