20 luglio 2008

Brillante weblog

Ho ricevuto questo bel premio, inaspettato :), da Romina, autrice del suo dolce e rilassante blog intitolato "Oltre il cancello". Colgo l'occasione per ringraziarla del pensiero e per coinvolgere in questo gioco altri/e blogger. Nessuno è obbligato a continuare la catena, naturalmente, sana libertà. 
------------------
Regole: il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltino per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

Il premio brillante ha un regolamento :P
Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog. Scegli poi un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.

(Facoltativo) Esibisci la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
---------------------------
Ecco i premiati, in ordine puramente casuale:
    Noemi: il suo blog è uno dei più belli che abbia incontrao su internet e le sue parole scaldano sempre il cuore e fanno riflettere. La sua passione per la vita e per l'Amore, mi hanno riempito il cuore di gioia quando ci siamo incontrati.
    Salvatore: gli scritti che pubblica, suoi o di altri, sono sempre molto belli e interessanti. Anche le testimonianze di amici (tipo padre Lorenzo del Madagascar) sono davvero testimonianze potenti di cosa possa operare Dio nei cuori che lo accolgono. Lo leggo sempre molto volentieri.
    Rotta verso sud: ha tracciato la sua rotta verso sud. Mi piacciono i suoi post: hanno tutta l'aria di un vero capitano di una nave, con le sue certezze, ma con tutta la voglia di capire e conoscere cose nuove. Trasmette la voglia di partire, di riflettere e di essere aperti a stravolgere la propria rotta, se necessario perchè il vento ci spinge in un'altra direzione.
   

3 commenti:

  1. Grazie alla segnalazione della cara Noemi mi sorprendo di fronte a questo piacevole quanto inaspettato premio! ti rivolgo un grazie sincero, per il pensiero e per le parole che hai scritto.

    Ma la cosa più bella è incrociare Uomini veri anche in mezzo a questo mare virtuale.

    Di cuore,

    BUENA VIDA

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenzo, passo a ringraziarti per il tuo bel commento. Mi fa piacere che l'idea ti abbia colpito, e ovviamente quando ne vorrai "approfittare" sarai il benvenuto! :-)

    Anche per me la scrittura ha un che di "terapeutico", tanto quanto la lettura: per quanto non abbia ambizioni particolari, sono due occupazioni senza le quali perderei anche quel po' di equilibrio grazie al quale resto in piedi anche nei momenti peggiori...Un po' "rifugio" e un po' "via di fuga"...in percentuale variabile a seconda del momento ;-)

    Buona settimana, e a presto!

    RispondiElimina
  3. @Capitano: si molto bello questa cosa dei blog. Si scoprono un sacco di cose e ognuno ha la possibilità di dire quel che pensa. Buon cammino e buona vita anche a te!

    @Serena: sìho constatato che sei un'accanita lettrice ma la tua idea è davvero originale e carina. Non avevo in vita mia mai incontrato niente di simile, così mi ha colpito subito e mi sono dilungato nel leggere meglio di cosa si trattasse. Buffa idea, ma molto affascinante. Il fatto che un libro giri di mano in mano e che faccia il suo giro è davvero spettacolare. Usufruirò sicuramente della tua iniziativa... buon proseguimento di lettura/scrittura ma soprattutto di vita! :) Grazie per essere passata di qua...

    RispondiElimina