2 febbraio 2009

MyWallet.it: ovunque sei, avrai sempre il controllo del tuo portafoglio

Hai bisogno di tenere traccia delle tue spese per verificare dove e come spendi i tuoi pochi danari?

Bene, era anche una mia esigenza. E proprio questa è stata fondamentalmente la necessità che nei primi mesi del 2008 mi ha fatto venire la voglia di creare qualcosa sul web che mi aiutasse a tenere ben chiara l'amministrazione e la gestione dei miei pochi danari, perchè, come si dice, meno soldi hai e meglio li devi gestire!

Avevo bisogno di portabilità, accessibilità, immediatezza d'uso. Desideravo qualcosa di semplice ma di potente che in un solo colpo d'occhio mi facesse capire come stavo messo finanziariamente e quale era l'andamento della mia gestione.

Così è nato MyWallet.it, fondamentalmente per gioco, divertimento e passione per la programmazione. Inizialmente concepito per un uso esclusivamente personale, incoraggiato da alcuni amici ho deciso di renderlo disponibile gratuitamente a chiunque ne volesse fare un uso personale.

E dunque, da oggi, MyWallet.it è finalmente disponibile online!

2 commenti:

  1. io io io!
    io voglio farne assolutamente un uso personale!!! :)))
    sai, ho un viaggio in programma e devo organizzarmi...;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua ingegnosità: hai creato qualcosa di veramente utile.

    Saluti e buona giornata. :)

    RispondiElimina