18 marzo 2009

Come nella Luce di un giorno Senza Fine

Senza orario. Si ha come l'impressione di essere dentro un giorno senza fine - strana ma splendida percezione - come se tutti i giorni della vita fossero un sol giorno, vissuti nella Luce che non passa.


Siamo insieme nel tempo senza tempo - in ogni tempo! - nel luogo senza luogo - in ogni luogo! - come se da sempre fossimo là, nell'indefinito definito nell'inaspettato atteso che già avevamo vissuto - ma non così!

Sotto il sole - sempre acceso - raggiunti dai suoi raggi, scaldati, guariti, ravvivati, illuminati. Rischiarate le nostre ombre, raggiunti in profondità, rinati - risorti a Vita Nuova! Perché per Sua Stessa Natura la Resurrezione - la Vita - non è fatta per se stessa!


E c'è un'altra storia nella nostra storia, presente nella tua e nella mia storia, le quali fanno parte di tutta un'altra storia: è la storia di Bubu! - che nasce a Como una domenica pomeriggio di un giorno senza fine, segno potente della Misteriosa - nascosta e velata - Presenza di Dio nella nostra storia - nella mia e nella tua storia - o meglio, nella storia!

3 commenti:

  1. non credi che dovremmo portare BUBU a fare qualche giretto? ;)

    RispondiElimina
  2. Eh sì, direi che sarebbe l'ora di portarlo! :) Sì sì, presto lo portiamo... BUBU! :) smack smack

    RispondiElimina