, , ,

Recuperare dati da memorie flash o chiavette USB

18:57

Recuperare dati da chiavette USB
o da memorie flash danneggiate
Recuperare dati da chiavette USB
o da memorie flash danneggiate
Recuperare dati da chiavette USB o da memorie flash danneggiate anche nei casi più disperati e strani, è ora diventato possibile.

Talvolte basta un pò di impegno e qualche piccolo software trovato in rete ma nei casi più disperati o semplicemente quando non si vuole rischiare si può affidale la propria chiavetta USB o memory card alle mani degli esperti.

Grazie a speciali apparecchiature e una serie di procedure mirate, SosDati.it è in grado di restituire quello che si riteneva perso per sempre, come importanti dati di lavoro o semplicemente le foto di una bella gita fatte dalla propria fotocamera o dal cellulare.

Sfogliando il sito di si scopre che è possibile recuperare dati da qualsiasi supporto di memoria flash come le comunissime Pendrive ma anche memory card con qualsiasi formato come SD, MMC, TS, XD, ecc che hanno perso il loro contenuto a causa di errore logico, errata cancellazione, formattazione, virus ecc... ma la cosa più importante è che assicurano la possibilità di intervento anche quando il computer o la macchina fotografica non riconoscono il supporto o è impossibile accedere.

Il laboratorio di SOSdati offre dettagliate informazioni sul sito e una procedura completamente automatizzata per richiedere un preventivo assolutamente gratuito in sole 24 ore. Se si deciderà poi  di  procedere con il recupero sarà possibile seguirne tutte le fasi in tempo reale direttamente dall'area riservata del sito o ricevendo dei pratici SMS.

Potrebbe interessarti anche

5 hanno scritto qualcosa

  1. @Adriano Maini: beh mi sembra molto utile. Io stesso mi sono ritrovato a dover rinunciare e a perdere delle foto a cui tenevo... se avessi beccato questo sito prima, l'avrei sicuramente utilizzato!

    RispondiElimina
  2. Grazie di queste preziose informazioni
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Molto informazioni utili. La ringrazio per questo.

    RispondiElimina
  4. @giulia e Lino: bene, anche io ritenevo fosse una cosa molto utile sapere chi rivolgersi in questi casi...

    RispondiElimina

Tutto ciò che ho scritto

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *