2 aprile 2011

MyXell.com: il primo negozio online per donne con le curve

MyXell.com, il primo negozio online per donne con le curve
MyXell.com, il primo negozio online per donne con le curve

Se sei una donna e non hai molto tempo per andare in negozio a fare shopping, perchè non farlo direttamente da casa tua o dall'ufficio?

C'è un modo pratico e conveniente per cercare il proprio abito preferito o accessorio, è Myxell.com direttamente dal tuo divano di casa.

Myxell.com è il primo negozio online per donne con le curve in cui poter trovare abiti, borse, camicie, camicioni, cardigan, foulard, giacche, gonne, jeans, leggins, maglie, pantaloni, scialle, sottabiti, spolverini, t-shirt in una vasta gamma di colori, di tessuti e di modelli.

Ciò che davvero caratterizza Myxell.com, oltre alla spiccata facilità d'utilizzo e navigabilità, è la possibilità di poter trovare le taglie forti che non sempre facilmente reperibili anche nei migliori negozi d'abbigliamento. Tutti i prodotti Myxell.com sono appositamente creati per donne con le curve ed ogni indumento è “tagliato su misura” sulla reale silhouette: ad ogni taglia corrispondono delle misure specifiche per seno, fianchi e vita, in modo da garantire la migliore vestibilità.

Dietro al sito MyXell.com c'è il "quartier generale" cuore pulsante (a Firenze in via Lunga 137) della Myxell.com dove, oltre a curare il prodotto, un ambiente accogliente, informale e confortevole per la vendita diretta è pronto ad accogliere ogni donna, un loft in cui ospitare un’amica piuttosto che una cliente.

Nessun commento:

Posta un commento