7 aprile 2011

Negozio di giocattoli online - Giochi in legno per bambini

Negozio di giocattoli online - Giochi in legno per grandi e per bambini
Divertirsi come i bambini è il segreto di una vita davvero felice!


Quando siamo bambini, tutto ci fa divertire e sono specialmente i giocattoli semplici quelli ci fanno divertire maggiormente e che si ricordano per tutta la vita.

E cosa accade quando un adulto deve scegliere un giocattolo?

La scelta di un giocattolo rappresenta per tutti gli adulti un compito impegnativo perché non è facile trovare il giusto momento per uscire dalla routine quotidiana ed entrare nel mondo infantile. A questo, si aggiunge anche la difficoltà crescente di trovare informazioni sui giocattoli per bambini. Tutto passa così velocemente, che i famosi detti “il tempo è denaro” e “il tempo è tiranno”, la fanno da padrona.

Ma esistono ancora luoghi e siti in cui non sempre questo è vero e dove si uniscono la più sana tradizione e semplicità, alle possibilità del mondo moderno, luoghi dove il nuovo prendere ancora spunto dal meglio del passato: www.illeccio.com è un sito dove si possono acquistare bei giocattoli di legno, adattai ai bambini di ogni età

Non per caso alcuni giocattoli, hanno una storia ultra centenaria: infatti oggi, come allora, un bambino è un bambino e ha fondamentalmente bisogno di impossessarsi sempre degli stessi strumenti per poter superare le varie tappe del suo apprendimento.

Il sito www.illeccio.com non solo offre la possibilità di acquistare giocattoli direttamente online ma ha un'ambizione segreta ancor più importante ovvero l’ambizione “segreta” di far riaffiorare la voglia di giocare, che sicuramente esiste ancora, anche se nascosta, in qualche parte di ognuno di noi.

16 commenti:

  1. Sono questi i regali che faccio alle mie nipotine più volentieri. Grazie per la segnalazione
    Giulia

    RispondiElimina
  2. @giulia: già, sono davvero belli. Mi è capitato a volte di entrare in qualche negozio di giocattoli di legno... fantastico, sembra di tornare indietro nel tempo e di entrare in un mondo parallelo... troppo bello! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie! Bellissimi i giochi in legno!

    RispondiElimina
  4. @Simo: :) sì, sono contento che questo sito abbia riscosso "sucesso", è davvero particolare e molto utile per fare regali :D

    RispondiElimina
  5. Che bellissimi giocattoli. Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. @Sandra: prego! :) vedo che il fatto di poter trovare giocattoli di legno online è piaciuto tantissimo... mi fa troppo piacere!

    RispondiElimina
  7. leggendo il tuo post mi sovviene una canzone: "the importance of being idle". oggidi' quanto manca ai bambini la noia, sorgente di fantasia e crescita?

    ciao

    RispondiElimina
  8. @giovanni: ho ascoltato la canzone,non la conoscevo... e sono d'accordo con te, ma non solo per i bambini perché credo che un po' di sana noia ci voglia anche per gli adulti :)

    RispondiElimina
  9. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    DIARIO DI BORDO

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE CHAPLIN MONOCULO NOMBRE DE LA ROSA, ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER ,CHOCOLATE Y CREPUSCULO 1 Y2.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina
  10. @Jose Ramon Santana Vazquez: Estás bien? ¿Qué quieres decir?

    RispondiElimina
  11. Bella idea la tua Lorenzo; mi sa che al primo regalo che dovrò fare ( non manca molto ) curioserò in questo sito.

    Un saluto

    RispondiElimina
  12. @Mr. Loto: beh non è una mia idea, bensì di www.illeccio.com

    Ed in effetti è molto carina l'idea, non meno il sito web per l'e-commerce che mi sembra davvero carino esteticamente (ed a tema, quasi giocoso) e ben fatto come "usabilità".

    Sono proprio contento che molti sia piaciuto e che lo trovino utile... spero anche io di usarlo presto per un buon regalo :)

    RispondiElimina
  13. Adoro i giocattoli in legno, mi fermo sempre a vederli quando entro in un punto macrobiotico :)

    RispondiElimina
  14. @Maraptica: sì sono davvero "ganzi" :) mi piciono tantissimo anche a me

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i giocattoli in legno! Ho comprato a mio figlio una bici senza pedali di legno su Eurekakids, ed è stupenda. La vendita online di giocattoli aiuta tanto a scoprire questo tipo di articoli per la infanzia.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i giocattoli in legno! Ho comprato a mio figlio una bici senza pedali di legno su Eurekakids, ed è stupenda. La vendita online di giocattoli aiuta tanto a scoprire questo tipo di articoli per la infanzia.

    RispondiElimina