20 giugno 2011

AmicaFarmacia.com: vendita online di prodotti per la salute e la cura della persona

Su AmicaFarmacia.com trovi prodotti per la salute e la cura della persona
Svincolati da dove ti trovi... e prenditi cura di te ovunque sei!


Davvero hai sempre il tempo di passare dalla farmacia? Non sempre è facile riuscire a trovare il tempo di fare tutto quel che c'è da fare e spesso, sono proprio quelle piccole commissioni per la cura di se stessi che rimangono fuori dalla nostra mappa di azione.

AmicaFarmacia.com è una farmacia on line che si occupa della vendita di prodotti per la salute e la cura della persona. 

In particolare è possibile trovare ed ordinare direttamente online cosmetici, integratori alimentari, rimedi erboristici, articoli per l'infanzia, alimenti speciali ed in generale tutto ciò che è necessario per la cura della propria persona.

Il sito web ha un'interfaccia pratica e facilissima da usare che permette di sfogliare i vari articoli presenti offrendo un'ampia gamma di possibilità per la cura di se stessi e del proprio corpo. 

Capita spesso di trovarsi in viaggio o di non riuscire ad avere tempo per passare ad acquistare proprio quel prodotto che abbiamo dimenticato a casa, ma grazie a www.amicafarmacia.com è possibile ordinare dovunque ci troviamo tutto il necessario per la cura di se stessi, senza perdere 1 solo minuto di tempo!

Un occhio di riguardo va ovviamente alla salute: Amicafarmacia.com ha alle spalle uno staff di farmacisti preparati e disponibili in grado di rispondere ai dubbi e fornire consigli qualificati durante l'acquisto online. Il sito infatti, non è solo un negozio virtuale, ma una vera e propria farmacia a portata di click.

3 commenti:

  1. Scusate, non ho capito:

    "Capita spesso di trovarsi in viaggio o di non riuscire ad avere tempo per passare ad acquistare proprio quel prodotto che abbiamo dimenticato a casa, ma grazie a www.amicafarmacia.com è possibile ordinare dovunque ci troviamo tutto il necessario per la cura di se stessi, senza perdere 1 solo minuto di tempo"

    Ma che fanno, me lo consegnano in 10 minuti? Magari passano 3 giorni... mi serve un medicinale adesso e me lo ordino on-line?
    Boh... mi sembra una cavolata

    RispondiElimina
  2. @Adriano Maini: può essere utile!

    @Anonimo: i tempi di consegna sono da considerare e valutare.

    RispondiElimina