4 febbraio 2012

Come scegliere una poker room per il poker online


Giocare a poker online

Sono moltissimi i giocatori dell’Italia e del resto del mondo, che hanno in comune la passione per i giochi da casinò come la roulette, il poker, le slot machines, il blackjack e quant’altro. 

In rete è stata fortissima, ed è tutt’ora inarrestabile, la diffusione delle tante poker rooms, che hanno attirato un numero grandissimo di giocatori, unendo il piacere del gioco alla comodità di poterlo fare direttamente da casa. Scegliere la migliore poker room per cimentarsi in una partita di poker online non è semplice, poiché ci sono tutta una serie di fattori che bisognerebbe tenere in considerazione.

In primo luogo il livello di disponibilità, ovvero la capacità da parte del sito di essere in grado di gestire una grande quantità di lavoro, non essendo ovviamente voi gli unici ad usare i servizi da esso offerti. Un sito che si blocca o rallenta proprio nel bel mezzo di una partita non sarebbe affatto l’ideale. Altra cosa fondamentale è l’affidabilità della poker room, bisogna informarsi sulla compagnia che lo gestisce e cercare di reperire il maggior numero di informazioni possibili a riguardo. Anche l’assistenza clienti è un elemento da non sottovalutare, poiché in fin dei conti una poker room non è altro che un’applicazione finanziaria, è importante quindi poter raggiungere un operatore in qualsiasi momento, che possa aiutarci e risolvere i nostri eventuali problemi.

Infine, il fattore più importante di tutti che deve spingervi a scegliere o scartare una poker room, riguarda il suo livello di sicurezza. A partire dal software di gioco, meglio se prodotto da aziende leader del settore come Microgaming, Realtime Gaming, Playtech o Vegas Technologies, fino alla licenza concessa alle poker rooms  dai vari organi competenti nei vari stati. In Italia viene rilasciata la licenza AAMS da parte dei Monopoli di Stato che assicura al giocatore tutta una serie di controlli sulla legalità dell’esercizio. 

Non vi resta che fare le vostre valutazioni e scegliere la poker room più adatta alle vostre esigenze!

Nessun commento:

Posta un commento