9 agosto 2012

Apri le finestre a qualcosa di nuovo

Aprirsi a cose nuove

Chiudere tutte le cose da fare prima di partire. Non lasciare niente in sospeso. E' una sensazione di libertà e di piacevole benessere.

Significa che hai fatto quello che dovevi. La tua mente non vagherà fra impegni che incombono e recriminazioni per cose non fatte o per cose non dette. E' uno stato di leggerezza totale - quel che c'era da fare è stato fatto, quel che bisognava dire è stato detto - uno stato di completo e profondo rilassamento.

Portare le preoccupazione, le energie impiegate, le nuove idee, tutti i piccoli e grandi pesi ad uno stato totale di "0" peso, per essere pronti poi quando ci sarà ancora da essere pronti a nuove cose da fare, nuovi impegni da prendersi, e ripartire.

C'è un fuoco che inizia nel mio cuore raggiunge un livello febbrile portandomi fuori dal buio. E' energia nuova, per qualcosa di nuovo. Un fuoco che si espande, un'energia per un mare nuovo, tutto da esplorare.

Apri le finestre, e goditi il paesaggio. C'è qualcosa di nuovo là fuori. Vedi come parto con pezzi di te. Non sottovalutare le cose che farò.


Nessun commento:

Posta un commento