tag:blogger.com,1999:blog-16402888.post2064375054474843053..comments2024-03-20T11:53:36.667+01:00Comments on Diario di bordo: Offrire qualcosa che gli altri riconoscono essere "di valore"tangalorhttp://www.blogger.com/profile/08011505344373270253noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-16402888.post-89791065808065909612011-08-31T12:52:51.833+02:002011-08-31T12:52:51.833+02:00@TixXio: un vero piacere averti qua TixXio! :)
Sì...@TixXio: un vero piacere averti qua TixXio! :)<br /><br />Sì sono d'accordo con te, può accadere anche questo. Però secondo me, se accade questo significa che:<br />- questo prodotto era il "top" ma solo per una specifica nicchia di utenti "esperti", dunque trattasi di un prodotto davvero specifico e difficilmente si può pretendere che "molti" si accorgano della sua validità<br />- non è stato sufficientemente ben valorizzato o markettizzato: probabile che anche il prodotto migliore se non ben pubblicizzato possa passare in seconda fila, mai sottovalutare la potenza del marketing!<br /><br />In generale però credo che, "un buon prodotto si vende da solo" nel senso che, anche solo grazie al passa parola, un buon prodotto in qualche modo si fa strada. <br /><br />Solo che il buon prodotto va fatto, inventato, creato... sperimentando! :)tangalorhttps://www.blogger.com/profile/08011505344373270253noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-16402888.post-5327844182251790602011-08-31T10:03:58.609+02:002011-08-31T10:03:58.609+02:00Uhm... è vero però anche il contrario: se l'ut...Uhm... è vero però anche il contrario: se l'utente non è sufficientemente "intenditore" di quello che sta provando può non notare la qualità di quello che gli sta passando sotto il naso...TixXiohttp://michelangelo.rinelli.itnoreply@blogger.com