Se poi infine fai la mossa apparentemente perdente - e tutti mormorano e perdono la fiducia in te - ma poi invece risulta vincente - o addirittura stravincente - allora acquisti una fiducia doppia da parte degli altri che inizieranno a guardarti come un guru.
Questo non garantisce che azzeccherai le prossime mosse. La cosa migliore da fare - e l'unica che si possa fare è continuare a tenere gli occhi aperti e guardare tutto, anche se a volte quello che si vede non ci piace.
Tentare di stare svegli e osservare. Questa è l'unica cosa che si possa fare.
Io non credo che se fai la mossa sbagliata tutti perderanno la fiducia in te; credo che conti molto di più l'atteggiamento generale di una persona. Se sei serio, coerente, responsabile e sincero le persone intorno a te lo sentono, come se vibrassi delle onde radio intorno a te....ed una singola mossa sbagliata non farà la differenza nel determinare il loro pensiero nei tuoi confronti!!
RispondiEliminaUn saluti e buona serata.
@Mr.Loto: non conosco molte persone serie, coerenti, responsabili. Anzi ti dirò, tutte quelle che ho conosciuto che si mascheravano dietro a queste parole, erano piuttosto noiose, e non m'interessano.
Elimina