8 febbraio 2009

Una storia d'Amore


In qualsiasi modo tu possa farlo, fa che il tuo tempo sia come una lunga, bellissima, dolcissima, storia d'Amore.


Perchè niente ripaga delle fatiche quotidiane come la dolcezza sincera di qualcuno che ti vuole bene per quello che sei.

Niente ripaga come un abbraccio sentito, come un bacio dato con estrema passione o con estrema dolcezza, come uno sguardo che cattura e che desidera il tuo sguardo, come un brivido che percorre lungo la schiena, come una carezza ed un sorriso che illuminano il volto.

Niente ripaga come stringersi l'un l'altro sotto la pioggia - anche se quanto è bello correre a piedi scalzi su un bel prato al sole! - niente ripaga come un morso dato sulla guancia ed uno sulla mano. Niente ripaga come abbracciare la tua mano con la mia, come sentire il mio cuore che trova ristoro nel tuo, come rimanere abbracciati tutta la notte sentendo il calore del tuo corpo e addormentarsi nell'abbraccio della tua anima, nella quale sprofonda la mia ritrovandosi là dove le anime si incontrano e si cullano l'un l'altra, senza fine.

E così camminare mano nella mano l'uno vicino all'altra, passeggiando sotto il sole su quel prato verde che già abbiamo sognato... che già abbiamo visto...

1 commento:

  1. Gia'...niente...
    se non la crescente convinzione,l'impalpabile e dolce sensazione, la vivida pecezione che tutto questo... E'!
    Che tutto questo sta nelle mani di Qualcun altro...e proprio per questo non potra' scivolare come effimera sabbia dalle nostre...

    E' questa e' una buona notizia Lulin ;)

    RispondiElimina