5 settembre 2008

Fumettolandia e "La vita"

Cercando di seguire le orme di Serena ho provato anche io a disegnare il mio primo fumetto utilizzando il sito stripgenerator.
Dopo alcune difficoltà sono riuscito a tirar fuori questo fumetto, messo poi in verticale per esigenze di blog. A vedere le belle vignette di Serena sembra tutto molto facile ma in realtà, quando si prova a spippolarci un po', ci si accorge presto che non è affatto banale... però è divertente... davvero divertente!

Ci vogliono idee buone... e poi occorre saperle realizzare. Non è facile trasmettere un messaggio utilizzando un semplice fumetto. Non avendo grosse idee forse sono andato un po' sul banale... però...
mi piace, mi piace... ne farò altri! :)

2 commenti:

  1. Ma che carino!!! Bravo!!! *___*
    Vero, la vita... un puzzle con infiniti pezzi da comporre!

    RispondiElimina