2 giugno 2022

Incontro a tutto il tempo che verrà (sconosciuto)

A volte quello che bisogna fare nella vita è solo di trovare "un varco di accesso", una porta nascosta tra le pagine della vita che ti porta in un mondo nuovo.

Si aprono cosi scenari sconosciuti e giorni inaspettati, si conoscono tutte le cose conosciute in un modo diverso, ci si sente parte di un mondo nuovo, ci si sente nuovi, come rinati, ci si sente vivi come non mai e a niente serve l'eta anagrafica perche nulla a che vedere con il tempo e con lo spazio.

Si entra nel mondo invisibile, si vive gia qua nel mondo invisibile, mondo visibile proiezione del mondo invisibile, a cuore aperto, a cuore aperto che batte forte col sole che scalda la pelle e la pelle che chiede solo di vivere sempre cosi, che è l'unico modo di andare incontro a tutto il tempo che verrà.

2 commenti:

  1. "...mondo visibile proiezione del mondo invisibile"...mi viene da pensare a tutti coloro che cercano una prova dimostrativa di quel Dio invisibile da cui spesso scaturisce il "non credere",è come un rinnegare la nostra stessa proiezione o provenienza dal mondo invisibile al visibile.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. "è come un rinnegare la nostra stessa proiezione o provenienza dal mondo invisibile al visibile." Condivido il tuo pensiero.

      Elimina