25 dicembre 2022

Meraviglia

Quale Meraviglia, se non il tuo sorriso.
Quale Meraviglia, se non il tuo sorriso.
Quale Meraviglia, se non il tuo sorriso.

Si è fermato il mondo, lo spazio non conosce piú movimento, il tempo non batte piú, come il mio cuore, in attesa di un tuo segno.

Provo a farlo andare, ma lui dice "aspetta".
Gli dico "andiamo avanti" e lui risponde "stiamo ancora qua".

Allora mi siedo sul balcone, con i piedi nell'aria, nel balcone della casina sull'albero che punta sul tramonto.

Lá non ti vedo, ma vedo il tempo e lo spazio che vanno oltre di noi. L'Amore, durerá anche in nostra non presenza e vivrá per chi ne saprá godere ogni sfumatura. Cosí unito a noi, diventeremo quel tramonto rinascendo a nuova vita, oltre la montagna, lá, in fondo.

Meraviglia sono le tue mani, cosi perfette e dolci, degne di ogni attenzione, che io baciai senza seguire le regole se non quella che mi disse "baciale". Le tue mani hanno raccolto le mie parole, raccogliendole da terra e porgendomele per dirmi "Meraviglia". 

- Meraviglia sono le tue parole, Meraviglia sei tu per me -.

Da oggi per me, tu sarai Meraviglia.

Nessun commento:

Posta un commento