Ho ricevuto un premio! Si tratta dello "Stylish Blogger Award" ed è una gentile ed inaspettata concessione di "La Toni" che mi ha citato nel suo blog "Io sono..." assieme ad altri vincitori. Non seguo da molto tempo il suo blog, ma mi piace molto, molti bei video, bella musica e bei post.Un bel web-ambiente accogliente!
Non posso che ringraziare per questo premio ricevuto e non posso che citare e premiare a mia volta alcuni blog e siti che prediligo e che desidero segnalare.
Ecco i blog/siti che premio con lo "Stylish Blogger Award" e che a loro volta possono, se vogliono, continuare il giro di premi:
- EtnaTracking - portale per la condivisione della conoscenza sull'Etna, completamente gratuito con guide, foto, e mappe GPS scaricabili ed utilizzabili per andare alla scoperta dell'Etna, per iniziare l'avventura ancor prima di partire;
- EneRgiACReatiVA - pieno di riflessioni energiche ed energetiche, una pillola di adrenalina e vitamina concentrata via "post" da gustarsi quotidianmente;
- Mr.Loto - ricco di spunti di riflessione su svariate tematiche, è davvero incredibile come, nel lungo periodo, riesca sempre a sfornare qualche post "caldo" su cui soffermarsi almeno 5 minuti a pensare;
- AndreaCiraolo - blog psicologico (ma non cervellotico) con riflessioni sul lavoro e sulla vita in generale in cui non soltanto poter leggere "post" ma anche dove poter "dialogare" via commenti.
Beh, fateci un giro e fatemi sapere cosa ne pensate. Sono certo che non ne resterete delusi! ;)
e sono emozionataaaaa
RispondiEliminagrazie grazie
@Energia Cretiva: aahahaha addirittura emozionata? :)
RispondiEliminaGrazie per i complimenti!
RispondiEliminaLe tue parole mi fanno veramente piacere!!
Ho appena fatto un "giretto" per i blog che hai premiato! Ottima scelta!
Ciao! Buona serata!!
@La Toni: prego, mi piace davvero il tuo blog. Sì, ne anche qualcun altro carino che seguo molto volentieri e che premierò con un altro premio tra qualche giorno... è la settimana dei premi :)
RispondiEliminaGrazie, così mi fai quasi arrossire! :-)
RispondiElimina@Mr.Loto: we, tutti imbarazzati? :D
RispondiEliminano imbarazzati. ci sono un sacco di emozioni oltre l'imbarazzo. sorpresa, gioia, incredulità, felicità, contentezza.
RispondiEliminacmq ringrazio chi si è fatto un giro da me e si è iscritto, graszie La toni.
perchè lo so che è sulla fiducia, perchè il blog ha solo una settimana ( pare di più perchè ci ho fatto confluire alcune prove tecniche di anni fa)
dunque aggingi alle emozioni la GRATITUDINE...
Grande Lorenzo! Ti ringrazio per la citazione! Devo assolutamente aggiornare il post in home page, ne ho una pronto da un bel pò ma non ho mai tempo! Si intitolerà "I giganti della Montagna", dedicato agli splendidi alberi secolari dell'Etna.
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto
Etnatracker
@Energia Creativa: eheheheheh bene, bene, bene, bene ;)
RispondiEliminasì sì bisogna emozionarsi, anche se tlvolta credo che bisogna pure reimprare a farlo davvero...
sono contento che "La Toni" si sia iscritta da te, ottima cosa :)
@ippo: grande ippo, continuerò a guardarmi le foto e a leggere qualche recensione in attesa però di venire fare una bella passeggiata "giù sull'Etna" e far anche io qualche bella foto panoramica :)
Buon proseguimento di etnatracking ;)
Eh eh, Lorenzo caro... Che dire, se non che il premio non lo merito? (Falsa modestia e una puntina di ruffianaggine).
RispondiEliminaBeh, grazie!!!
@Andrea: :) ahahahah
RispondiEliminache bel premio, complimenti! Vado a leggiucchiarmi i blog che hai segnalato tu!
RispondiEliminaAddirittura esistono dei premi per che ci si assegna a vicenda? non ne avevo idea...!
RispondiElimina@TuristadiMestiere: buon giretto! :)
RispondiElimina@Chiara: :) ehehehe sì esistono, beh è un modo divertente per condividere qualche lettura blogghesca...