Legati da fili invisibili |
Poi dicono che c'è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama "chimica" dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare... si arrenderanno e cercheranno quell'altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano
Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta...
Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa.
Si libereranno di lui o di lei fisicamente... smetteranno di soffrire forse mentalmente, riusciranno a trovare la pace ( ci sostituiranno con la calma) ma vi assicuro che pregheranno ogni giorno per aver un contato anche solo per litigare o discutere. Perché, a volte, si sprigiona più energia discutendo con qualcuno che ami, che facendo l'amore con qualcuno che apprezzi.
Ricordate il filo rosso del destino?! una leggenda che ha origine cinese che narra così:
"un filo rosso invisibile collega coloro che sono destinati a ritrovarsi, indipendentemente dal tempo, luogo o circostanze. Il filo rosso può essere allungato, tirato, ingarbugliato, ma non si romperà mai.
Può darsi che si abbiano anche più di una persona con fili rossi. Trovo questo discorso, tremendamente possibile.
Non tutte le storie finiscono quando noi diciamo "sia la fine" e ci sono storie che iniziano anche se nessuno dei due ha mai detto "che sia l' inizio" perché semplicemente ciò accade, talvolta anche contro la volontà stessa delle persone coinvolte - per destini e disegni misteriosi.
Nessun commento:
Posta un commento